Visibilità e controllo su tutti gli account e accessi privilegiati
Previeni le tecniche di privilege escalation
La piattaforma di gestione degli accessi privilegiati (PAM), ad approccio ZERO TRUST, offre visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi. Controllare e monitorare gli accessi privilegiati è oggi una sfida molto complessa, perché dipendenti, collaboratori e terze parti hanno accessi non necessari o eccessivi a sistemi e dati. Gestire questi accessi è estremamente importante se si vogliono mitigare i rischi provenienti dalle minacce interne e esterne alle organizzazioni, prevenire la violazione dei dati e, non ultimo, soddisfare i requisiti di conformità.
Ma per far ciò i responsabili della sicurezza e dell’IT sono costretti a camminare su una linea molto sottile tra la protezione dei dati critici dell’organizzazione e la possibilità per gli utenti e gli amministratori di essere produttivi. Inoltre, l’utilizzo di strumenti diversi e non integrati, è spesso causa di una lacunosa copertura nella gestione degli accessi privilegiati. Tutto ciò oltre a essere molto rischioso, è anche molto costoso, difficile da gestire e molto poco produttivo.
La soluzione ZERO NETWORKS è in grado di segmentare facilmente qualsiasi rete ed avere accessi tramite MFA su qualsiasi asset, mentre la soluzione integrata di BEYOND TRUST offre visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi, riducendo i rischi e allo stesso tempo migliorando la produttività.
Ci hanno già scelto
Dott. G. Rinaldi
CEO – KERADOM
“La soluzione di Tekapp l’ho trovata subito innovativa e funzionale. Ho fiducia in questo team di ragazzi molto ben organizzati e professionali.”
Dott. G. Bussolari
ex CFO – SPM DRINK SYSTEMS
“Con il supporto di Tekapp abbiamo pianificato e implementato la nuova infrastruttura di rete modularizzata e finalizzata alla forte crescita che stiamo vivendo. Sono rimasto positivamente impressionato dalle competenze degli esperti di Tekapp che hanno saputo realizzare un progetto complesso in poche settimane.”
Dott. Z. Cavazzuti
AD – CERAMICHE LA FENICE
Ho avuto modo di vedere il buon lavoro del team di Tekapp sia sulla parte HW con la realizzazione della nuova infrastruttura computing, sia sulla parte cyber a protezione dell’intero perimetro di rete aziendale. Ho trovato le soluzioni innovative e costo-efficienti ed i tecnici molto competenti anche nel pianificare/coordinare l’intero progetto rispetto gli altri fornitori inerenti Industria-4.0.”
Solo noi ti proteggiamo con il Protocollo Israeliano di CyberSecurity
Tekapp aderisce al Protocollo di Cybersicurezza Israeliano, un protocollo militare varato da ex hacker etici israeliani provenienti dalla divisione 8200 dell’esercito israeliano.
Grazie a questo protocollo di procedure, best-practice e tecnologie software testate ed approvate, i nostri esperti implementano nella tua azienda la massima protezione della infrastruttura. Dalla tecnologia di mail-secure alla tecnologia “deceptive” ad inganno, dal password-management alla gestione dei privilegi di amministratore. Focalizzandoci sulla sicurezza dei sistemi informatici e la protezione dei dati e dei dispositivi (anche mobile device), adottiamo unicamente soluzioni “internazionali” accuratamente selezionate e approvate che rappresentano quanto di più sicuro ed innovativo vi è sul mercato.