

Visibilità e controllo su tutti gli account e accessi privilegiati
Previeni le tecniche di privilege escalation
La piattaforma di gestione degli accessi privilegiati (PAM), ad approccio ZERO TRUST, offre visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi. Controllare e monitorare gli accessi privilegiati è oggi una sfida molto complessa, perché dipendenti, collaboratori e terze parti hanno accessi non necessari o eccessivi a sistemi e dati. Gestire questi accessi è estremamente importante se si vogliono mitigare i rischi provenienti dalle minacce interne e esterne alle organizzazioni, prevenire la violazione dei dati e, non ultimo, soddisfare i requisiti di conformità.
Ma per far ciò i responsabili della sicurezza e dell’IT sono costretti a camminare su una linea molto sottile tra la protezione dei dati critici dell’organizzazione e la possibilità per gli utenti e gli amministratori di essere produttivi. Inoltre, l’utilizzo di strumenti diversi e non integrati, è spesso causa di una lacunosa copertura nella gestione degli accessi privilegiati. Tutto ciò oltre a essere molto rischioso, è anche molto costoso, difficile da gestire e molto poco produttivo.
La soluzione ZERO NETWORKS è in grado di segmentare facilmente qualsiasi rete ed avere accessi tramite MFA su qualsiasi asset, mentre la soluzione integrata di BEYOND TRUST offre visibilità e controllo su tutti gli account e gli utenti con privilegi, riducendo i rischi e allo stesso tempo migliorando la produttività.
Ci hanno già scelto




Dott. G. Rinaldi
CEO – KERADOM
“La soluzione di Tekapp l’ho trovata subito innovativa e funzionale. Ho fiducia in questo team di ragazzi molto ben organizzati e professionali.”
Dott. Z. Cavazzuti
AD – CERAMICHE LA FENICE
Ho avuto modo di vedere il buon lavoro del team di Tekapp sia sulla parte HW con la realizzazione della nuova infrastruttura computing, sia sulla parte cyber a protezione dell’intero perimetro di rete aziendale. Ho trovato le soluzioni innovative e costo-efficienti ed i tecnici molto competenti anche nel pianificare/coordinare l’intero progetto rispetto gli altri fornitori inerenti Industria-4.0.”
